venerdì 1 giugno 2012

Orso polare (Ursus maritimus)


Orso polare - il più grande rappresentante della terra mammifero quanto riguarda l'ordine di prede. La sua casa è il Far North, in quanto habitat di questi animali si trova sulle sponde delle isole dell'Oceano Artico e vaste distese di acqua ghiacciata.


Dall'altra porta diversa struttura della testa e del collo lungo. Colore di pellicce di questi animali varia dal bianco al giallo sporco. La lana ha una struttura cava che protegge perfettamente il predatore dal freddo. Su le gambe sono il nuoto a membrana, che si trova tra le dita grandi e forti. Con questo dispositivo gambe sopportare più carri e catturare le prede. Peli sulle gambe cresce in modo che non congela e non scivola anche quando cammina sulle acque e ghiaccio.


Esemplari adulti possono raggiungere dimensioni fino a 2,5 metri e peso 700 kg. Ma questo non influisce sulla destrezza, velocità di questi animali. Alla ricerca di cibo, gli orsi possono nuotare al largo. A causa della grande strato di grasso diminuisce il peso corporeo in acqua e ben protetto dal freddo.

Questi predatori si nutrono soprattutto di tenuta, così come gli animali o piccoli pesci. Andare a caccia aiuta il colore della pelle che si fonde con l'ambiente, e ben allineate con le gambe dei capelli che possono muoversi quasi in silenzio.


Notando foca, predatore immerso in acqua, leggermente nuotando alla vittima. Prima si avvicina a un orso immersioni sotto l'acqua e gli ultimi metri della strada non si nota quando si corre per sigillare foca. Fuga dalla orso polare è quasi impossibile perché ha mascelle molto potenti e le gambe forti. Se il predatore non riesco a sigillarlo sulla caccia riva per piccoli roditori, uccelli e loro uova, caprioli e volpi, ma semplicemente non disdegna carogne.

Al momento, i confini mutevoli e il ghiaccio sta costringendo gli orsi per fare migrazioni stagionali. Nonostante il fatto che questo predatore che vivono sulla costa, in inverno spesso si trasferì con la terraferma e può trovarsi nella tana.


In stato di gravidanza orse trovare riparo per sé e per andare in letargo per 2-2,5 mesi, in attesa per i posteri. A dicembre il mondo ci sono due o tre cuccioli. Essi hanno un peso da 500 a 700 g, che è dieci volte inferiore al peso dei genitori. Gli orsi passano 3-4 mesi tana, e poi uscire e imparare la sola madre mangiare e cacciare.

Una volta avviata la popolazione artica orso era in declino. Dar loro la caccia per i seguenti motivi: a causa di pelli pregiate e carne deliziosa. Hanno preso le misure per salvare questi animali dall'estinzione. Essi sono elencati come in via di estinzione e sono protetti dallo Stato. E appena messo restrizioni alla caccia orsi polari, e in alcune zone del Nord, è assolutamente vietato.

Nessun commento:

Posta un commento