venerdì 1 giugno 2012

Chow-chow


Tra le molte razze di cani sono più dei seguenti elementi, che non può passare e rimanere indifferenti. Forse, la prima specie in questo elenco - un Chow Chow. Qualcosa di simile leone e orso sia chow-chow non può portare un sorriso un'emozione.



La storia dell'origine di chow-chow, così come l'origine del nome non è stato studiato, anche se la maggior parte degli studiosi non hanno dubbi sul suo periodo (la prima menzione di Chow Chow risale al 150 aC). Tra le versioni l'origine di chow-chow alcuni esperti non escludono la partecipazione parere orso. Cosi pensiro è insolito a causa del colore della lingua chow-chow - ha nel suo profondo blu. Nel folklore cinese, Chow Chow provenivano dalla Cina c'è anche una leggenda che aveva il colore di un cane dopo che leccato il cielo.


Siamo abituati a pensare che chow-chow - è pet puramente decorativo. Ma non è tutto vero. In precedenza la Cina Chow Chow è stato utilizzato come cane da lavoro. Chow Chow potrebbe essere guardia e cani da caccia, e anche la guida. Misconception di molte persone che chow-chow, cane addestrato duro. Giusto per chow chow-ha bisogno di un approccio particolare in quanto ha un carattere particolare. In primo luogo, Chow Chow ama solo un proprietario e altro ancora. In secondo luogo, in questa specie fortemente sviluppato il senso della dignità. Chow Chow più veloce a capire e soddisfare la tua squadra, se vuole dire calma tono gentile, e sarà testardo se verrà urlare. Tenere l'appartamento Chow Chow non fornisce un sacco di guai. Questa razza del cane non richiede molto tempo, e la distanza a piedi, molto pulito e non ha praticamente alcun odore. E se anche richiamare chow-chow come fa un divano cane, ha lasciato una guardia e protettore della vostra casa o appartamento.


Come ho detto in conclusione - al momento di scegliere il vostro cucciolo ascolta il tuo cuore e troverai un amico fedele. In chow-chow è legato così come altre razze.

Nessun commento:

Posta un commento