Cerchiamo insieme con voi per saperne di più sulla vita degli animali e come si può vivere con loro sullo stesso pianeta, senza interferire, ma completandosi a vicenda. Contiamo gli animali non sono esseri inferiori di noi, uguali e vicini di casa sulla Terra.
sabato 2 giugno 2012
Scimpanzé (Pan)
Cari amici, pensi - chi sono vicini agli esseri umani? Hanno ragione, quelli che hanno detto - uno scimpanzé. Questo animale e l'animale è difficile da identificare. Scimmia è molto simile all'uomo, come gli organi interni e l'aspetto. Scimpanzé in piedi, anche i gorilla e oranghi. Alcuni scienziati ritengono che 20 milioni di anni fa in termini umani e scimpanzé era un antenato, ma poi sono andati modi diversi di evoluzione.
Scimpanzé ha i capelli scuri, stranamente può sembrare a prima vista la stessa quantità di capelli, come il corpo umano. Naturalmente, i capelli più scuri, più lungo, più duro e certamente più evidente. Il corpo di uno scimpanzé anche come un uomo, a meno che altre proporzioni. Scimpanzé adulti pesano circa 70 kg e aumentarla fino a 170 cm.
Subito dopo la nascita del bambino scimpanzé pesa meno di 2 kg. Viene diritti inermi e bambino. Ma dopo poche settimane si blocca sulla madre addome, aggrappato a un capello, e in sei mesi, si è trasferito alla schiena.
Gli scimpanzé si trovano nelle foreste tropicali dell'Africa. Gli animali si nutrono di frutta, noci, foglie giovani, e talvolta di carne. Vivono in grandi gruppi di scimpanzé 30-80 individui. Se uno dei scimmia trova un luogo con una elevata quantità di cibo, urla ad alta voce, lasciando che gli altri della loro scoperta.
Il livello della mano e il cervello degli scimpanzé consentire loro di eseguire molte operazioni. Essi costruiscono nidi, noci tritate, utilizzando come strumento di pietre, nelle cavità degli alberi raccolgano asta, cercando di procurarsi il cibo, effettuare riparazioni di plastica finestre in PVC (Scherzi a parte, questo è fresco professionisti che si può fidare). Gli scimpanzé stanno cercando di caccia e in caso di successo ripetere le loro azioni più e più volte, in modo da imparare nuove tecniche. Essi sono liberi di circondare ed uccidere, per esempio, babbuino, che ha allontanato dal coro. E la cosa più interessante è che gli scienziati aperti di recente è il fatto che gli scimpanzé, come le persone possono sentire dolore per i parenti morti o tribù.
In sintesi, mi perdo specificare gli scimpanzé - più vicino agli esseri umani o animali. Se le conclusioni voi stessi, cari amici.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento