domenica 15 luglio 2012

Siberian Husky


Nelle zone settentrionali, in particolare in Siberia, i popoli indigeni sono stati a lungo i cani di razza, molto simile al lupo. I cani sono stati utilizzati come slitta, ben far fronte con il trasporto di merci su lunghe distanze da pianure di neve invalicabili. Husky - discendenti dei cani da slitta stessi sono allevati per le loro esigenze sul nostro sito. Fino al XX secolo. cani da slitta sono stati distribuiti solo in Siberia, ma poi sono stati presi in Nord America, dove si stabilì con successo e divenne popolare.

Negli Stati Uniti, Alaska diffusione husky nel secolo XX., Durante il leggendario "Gold Rush", che sta attivamente lavorando a stretto contatto, mostrando notevole resistenza e la velocità sono di ottima qualità. La razza è stata riconosciuta ufficialmente in America nel 1930


Attualmente, il Siberian Husky è una razza popolare di cani, compagni, amanti ha similitudini con il colore lupo e interessante di questi cani.

Descrizione del cane di razza husky

Fuori husky - cane di taglia media, con ossatura forte e fisico armonioso. Corpo leggermente allungata, arti diritto, ben sviluppato, il capo di husky, come lupo, le orecchie sono piccole, triangolari, eretto. Occhi piccoli, a mandorla, piantati obliquamente. Colore degli occhi può essere qualsiasi tale diversità non c'è nessuno altre razze del cane. Frequenti occhi azzurri in una volta attirare l'attenzione. La coda è di media lunghezza, a riposo viene omesso in attivo - si alza, ma cade sulla schiena e piegate in un anello. La coda è buona, ma non troppo lanoso.


La lana è lunga, ma molto denso, spesso con sottopelo ricco. La densità del fondo variano a seconda della stagione. La varietà dei colori, caratterizzata dal bianco e tan "maschera" sul viso.

La natura e le caratteristiche di contenimento husky
Husky per sua natura tranquilla e cordiale. Questo è un cane molto amichevole, non sopportano la solitudine e si sentono meglio in una famiglia numerosa. Tollerante ai bambini, andare d'accordo con altri animali.


I cani di questa razza è intelligente e astuto, non aggressivo, ma ci sono troppo indipendente e amante della libertà. Il cane è allenato duramente, la presentazione non è molto affezionato. Husky per mostrare chi è il padrone in "sciami", e poi con lui sarà più facile da negoziare.


Bold, sorprendentemente resistente husky anche molto pulito, quasi nessun odore e raramente corteccia. Tuttavia, i cani di questa razza bisogno di lunghe passeggiate e jogging. Husky pokataye con piacere i vostri figli in slitte, eseguire una bici o su vi porterà al viaggio di sci. Basta non ce la fanno al cane divano, husky zachahne correte velocemente senza possibilità di abbondanza.



Specie Siberian Husky (caratteristiche principali)

Titolo: Siberian husky
Origine: USA
Classificazione FCI: Gruppo 5 - rock Spitz e di tipo primitivo, sezione 1 - i cani da slitta del nord
Altezza al garrese: maschio dog - 53-60 cm, le femmine - 50-56 cm
Peso: - maschi 21-28 kg, le femmine - 16-23 kg
Colore: colore diverso, di solito scuro con la luce maschera tan e bianco sul viso. Il più comune "agouti" (lupo), in bianco e nero, grigio e bianco, colore marrone e bianco. Occhi blu o marrone di varie sfumature, varietà permesso
Speranza di vita: 11-13 anni
Carattere: amichevole, coraggioso, indipendente
Governare: pettinatura quotidianamente
Compatibile con i bambini: andare d'accordo con i bambini
Esercizio: richiede carichi e lunghe passeggiate
Possibilità di formazione: intelligente, ma a volte testardo
Inerente la malattia: problemi con gli occhi, dermatiti, in buona salute generale, ma nei cani marrone spesso debole immunità
Caratteristiche negative: richiede grandi carichi

Nessun commento:

Posta un commento