domenica 15 luglio 2012

Cat Scottish fold


I gatti con le orecchie piegate sono state a lungo conosciuta in Cina, ma ufficialmente a casa per il bestiame volte è la Scozia, anche se il popolo della Cina come i gatti sono ben noti.


Deliberatamente le specie allevate apparve in tempi relativamente recenti, nella seconda metà del secolo XX., Tuttavia, si diffuse rapidamente in tutto il mondo, attirando l'attenzione al suo aspetto insolito.


Le orecchie verso in giù nei gatti è una mutazione genetica, ma gli allevatori scozzesi interessato l'effetto insolito e deciso di fissare il risultato di una mutazione. Come risultato di lop-orecchie gatti sono stati selezionati per razza, poi ha colpito gli Stati Uniti, dove l'uso è diventato popolare. Gli americani seriamente affrontato specie allevate scozzesi, e ora gli Stati Uniti è considerato il miglior fornitore di rappresentanti del bestiame foldov.


Formazione rocciosa è complessa. In molti paesi, l'allevamento del bestiame foldov era proibito, e anche adesso la razza non è riconosciuta dalla Federazione Mondiale dei gatti (FIFe). Tuttavia, nulla può fermare fan lop-orecchie gatti.


In Russia, le specie nel corso del secolo XX in ritardo., Ma è diventato rapidamente popolare. Esperti nazionali sono riusciti ad allevamento di lavoro, e nella Russia di oggi un sacco di diversi Scots tribali.

Descrizione della razza e del colore lop-eared Scottish

Scottish lop-eared cat - un animale di medie dimensioni, con un fisico forte, di spessore gambe piuttosto corto e una lunga coda mobile. L'esterno è simile a breve il rock britannico. Una caratteristica distintiva è la struttura dell'orecchio: essi piegato in avanti e adiacente alla testa. Testa nel bestiame volte di grandi dimensioni, con le guance pronunciate e un muso rotondo. Occhi grandi, rotondi, il colore deve abbinare il colore. Il colore in scozzesi lop-orecchie gatti sono ammessi tutti, il più delle volte blu, viola, nero, bianco, marmo, cioccolato, ma alcune organizzazioni escluse dal cioccolato nei colori standard e lilla.


Scoto volte appartengono a un gruppo di gatti a pelo corto. Lana in questi brevi, molto spessa e morbida. Un capello fitto sottopelo è adiacente al corpo, creando un effetto "Teddy". Come i tratti distintivi di fan del rock celebrare una sorta di voce stridula e l'abitudine di alzarsi sulle zampe posteriori. Lana non ha bisogno di cure complesse, anche durante la muta per aiutare il vostro gatto liberarsi del pelo vecchio. Pet lavaggio in base alle esigenze. Particolare cura ha bisogno di orecchie, si dovrebbe controllare regolarmente e pulirli.

Caratteristiche della razza

Nell'attraversare scozzesi lop-orecchie gatti tra loro molto spesso i difetti ossei del sistema, la sordità e altri problemi di salute a causa dei loro incroci con animali con normale struttura dell'orecchio. Ci sono due tipi di gatti scozzesi: fold (lop-orecchie) e strayt (pryamovuhi).


Per i posteri piegare maglia con strayta o, in alcuni casi, con Shorthair britannica e americana. Questo evita i difetti e degenerazione. Strayt è scozzesi tribali, ma la fiera non è permesso. Essi sono utilizzati solo per la riproduzione.


Nella lettiera del bestiame piegare gattini sempre pryamovuhi e lop-eared, fedele alla distinguerli gli uni dagli altri solo dopo tre settimane di età. Tutti i cuccioli della cucciolata nata pryamovuhi, ma piegare le orecchie durante il primo mese cadere.

La natura della Scottish lop-eared cat


Scozzesi lop-orecchie gatti sono carattere tranquillo ed equilibrato. Questi sono indipendenti flemmatico, indipendente e imperturbabile. Essi sono discreti, non mi piace polverone e consegnare la serie di problemi. Scoto-fold aggressione aliena, non graffiare o mordere, preferendo andare solo da una cattiva comunicazione. Ma nonostante l'apparente freddezza, questi animali sono molto legato per l'host e semplicemente adoro gentilezza. Scoto-fold con piacere che si tyskaty e tranquillamente subiti scherzi infantili.

Nessun commento:

Posta un commento